Motorola e770v Mod

Appunti sulle modifiche apportate al mio Motorola e770v Vodafone


Ho provato varie modifiche sul mio e770v fino ad arrivare alla configurazione che più mi ha soddisfatto. In rete esistono diversi Monster Pack, ovvero "firmaware" modificati, alcuni molto validi e funzionali ma io ho preferito partire dal firmware originale Vodafone ed effettuare le modifiche necessarie perchè in altri firmware ho notato diversi bachi. Per effettuare tali modifiche è necessario prima di tutto installare i driver per il nostro e770v sul nostro pc. (Spero sappiate come si fa).
Installando i driver il vostro e770v ricaricherà le batterie direttamente dalla porta USB del vostro PC.
Installate i driver e successivamente avviate MExplorer. per esplorare il contenuto del vostro cellulare.

Per sbloccare i SoftKey destro e sinistro copiate i file contenuti in questo archivio: Sblocco SoftKeys nel percorso "/a/mobile/system/" sovrascrivendo i file esistenti.

Per cancellare i profili Web Vodafone copiare il file "WebSession" contenuto nel percorso "/a/" cancellarne il contenuto e reinserirlo al suo posto.

Per cancellare i vari link Vodofone presenti nel Browser e nelle applicazioni Java cancellare il file "DL_DB_INET_RECORDS" contenuto sempre in "/a/".

Con MExplorer naturalmente potete esplorare le foto "/e/mobile/picture/" scattate e i video "/e/mobile/video/" registrati e copiarli sul vostro PC trascinando i file su una vostra cartella.

Per salvare i numeri della rubrica, salvare i messaggi inviati e ricevuti ed effettuare altre modifiche al Motorola e770v. Potete utilizzare P2K Tools. Ma per poter utilizzare questa applicazione dovete installare ed avviare P2kAutostart che potete scaricare qui: P2kCommander.
Se volete scaricare Rubrica e messaggi dovete Cambiare lo stato in ATMode cliccando su "Switch To". Per fare questo l'applicazione MExplorer non deve essere avviata alltrimenti lo stato rimane in P2KMode.

Spero di esservi stato utile.


Driver per e770v
MExplorer
Sblocco dei SoftKey destro e sinistro
P2K Tools
P2K Commander





Home
Contact